CataniaEtneaPaternò

La Festa dell’Aquilone…in collina

L'evento organizzato dalla Pro Loco di Paternò

Una grande festa dove i colori e l’immaginazioni spiccheranno il volo dalla suggestiva collina storica paternese. La Pro Loco di Paternò, da anni attiva per la promozione della cultura, delle tradizioni e del turismo aderendo all’iniziativa promossa dall’UNPLI Sicilia, propone alla città, per la prima volta, la Festa dell’Aquilone. Approfittando di spazi unici, come quello della collina storica, l’evento vuole essere una giornata dedicata alle famiglie, alla spensieratezza, alla creatività.

La Festa dell’Aquilone, in programma per il prossimo  21 aprile a partire dalle ore 9:00, vedrà la collabaorazione sinergica di  diverse associazioni paternesi, fra queste l’Anpas, Leo, Ass. Cettina Busacca figlia d’arte, ASSE Sicilia, Musica & Movimento, Pupi Siciliani e Leo Club, ciascuna con diverse attività da proporre ai partecipanti. Chi non avrà a disposizione gli aquiloni potrà acquistarli in collina presso un apposito stand.

“Preparate i vostri aquiloni, popoliamo la nostra collina – così dichiara la presidentessa della Pro Loco Paternò, Salvina Sambataro –  coloriamo insieme il nostro cielo!”

Tags
Mostra gli altri

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: