NewsPaternò

Angelo Calenduccia e Nancy Leotta si insediano in giunta

Una moltitudine di gente, fra amici, conoscenti, estimatori e soggetti politici hanno riempito la stanza del Sindaco, al 5° piano del Municipio per la proclamazione dei neo assessori della giunta Naso. Il dott. Angelo Calenduccia e l’avv. Nunzia Daniela Leotta (Nancy per i conoscenti), dopo aver eseguito le formalità di rito, sotto lo sguardo attento della vice Segretario Generale avv. Longo, hanno quindi giurato come assessori del Comune di Paternò.

Il dott. Angelo Calenduccia (© Foto Magrì)
L’avv. Nancy Leotta (© Foto Magrì)

Per l’occasione, Calenduccia aveva come testimoni, due politici di grande livello come il sen. Ignazio La Russa, appena eletto vice Presidente del Senato e l’on. regionale Gaetano Galvagno, i quali hanno preso parte a questa cerimonia, a testimonianza dell’impegno politico che il gruppo di Fratelli d’Italia avrà ed ha avuto, anche se sotto l’effige della lista civica Fratelli di Paternò, con Nino Naso.

Il sen. Ignazio La Russa presente a sostegno della giunta Naso (© Foto Magrì)
L’on. Gaetano Galvagno firma da testimone per Calenduccia (© Foto Magrì)

Dall’altra parte, Nancy Leotta ha invece avuto come testimoni la dott.ssa Natalina Tempesta e l’avv. Giuseppe Gulisano, nonché marito della stessa. Per l’appunto, lo stesso Gulisano ha anche comunicato di essersi dimesso dal ruolo che occupava all’interno del Nucleo di Valutazione. A proposito, lunedì alle 11 dovrebbe esserci la presentazione dei due nuovi componenti del Nucleo di Valutazione, infatti oltre a Gulisano, anche Ciccia si è dimesso. Il sindaco Naso ha fatto sapere che il loro posto sarà preso da due donne, l’avv. Maria Carmela Di Mattea e l’avv. Nunzia Leanza. Infine, per quanto riguarda le deleghe, la Leotta dovrebbe ricevere Servizi Sociali e Affari Legali, mentre Calenduccia Sport, Cultura e Pubblica Istruzione. Buon Lavoro!

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Check Also

Close
Close