NewsPaternò

Paterno’: Nasce Salvatore e da il via, in famiglia, alla Sesta Generazione

Una mamma ed un poker di nonne, caso da Record!

Una famiglia paternese dove, la catena della vita, non si interrompe da sei generazioni. Si proprio cosi’. Un caso soprattutto ai giorni nostri, rarissimo, da record.

Sei generazioni di donne e quasi un secolo di vita. Tutte sono diventate mamme giovanissime. Tra fughe d’amore e fiocchi rosa ed azzurro,in questo caso, che si ripetono di generazione in generazione. Salvatore, figlio di due paternesi, è nato nell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla e la sua nascita, di fatto,da il via alla sesta generazione di vita della sua famiglia.

La mamma, Rosanna ha 19 anni, la nonna 35, la bisnonna di Salvatore ne ha 49, la trisavola 66 e la quadrisavola ne ha 88. Una mamma ed un poker di nonne per il piccolo che potrà godere da privilegiato delle coccole di queste super-donne. Salvatore ancora non lo sa ma di casi come questi se ne verificano ben pochi. Negli anni 90 è stata una famiglia di Biancavilla a raggiungere il “traguardo” della sesta generazione tanto da finire su tutti i giornali e tv dell’epoca e siamo sicuri che, anche Salvatore con tutta la sua grande famiglia, a breve, conquisterà le pagine dei giornali e soprattutto i post sui social che ne frattempo sono “nati”. Recentemente, un’altra famiglia siciliana ha raggiunto questo record, ad Acirale, nel febbrao 2017.

Tags
Mostra gli altri

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: