NewsPaternò

Condorelli, Sinatra e Orfanò non rappresenteranno più Forza Italia in Consiglio

La notizia è dell’ultima ora e lascia molti interrogativi, in quanto sicuramente un partito come Forza Italia, nel momento in cui si priva di 3 consiglieri comunali, agisce con una presa di posizione netta e ben definita. La direzione provinciale ha comunicato al presidente del consiglio comunale di Paternò, che i consiglieri Guido Condorelli, Emilia Sinatra e Pippo Orfanò non rappresentano più Forza Italia in Consiglio.

“Con l’obiettivo di favorire un riassetto chiaro e lineare di Forza Italia a Paternò, oggi abbiamo stabilito l’azzeramento del gruppo consiliare cittadino dandone comunicazione al commissario locale Salvatore Chisari, agli organi del partito e al presidente del Consiglio Filippo Sambataro”.

Lo rende noto Marco Falcone, commissario di Forza Italia a Catania e provincia. Fino ad oggi il gruppo consiliare forzista a Paternò era composto dai consiglieri Guido Condorelli, Giuseppe Orfanò ed Emilia Sinatra.

“Attraverso tale iniziativa – aggiunge Falcone – avviamo così la riorganizzazione del partito azzurro anche nella città di Paternò, in linea con quanto stiamo facendo negli ultimi mesi a Catania e nel resto della provincia. Forza Italia è impegnata in un percorso aperto e partecipativo utile a consolidare il proprio ruolo di partito liberale, popolare e riformista del centrodestra a livello locale, in Sicilia e sul piano nazionale”.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: