NewsPaternò

Gli spettacoli della fiera di Settembre tra musica e divertimento

La Fiera di settembre entra nel vivo, la passeggiata dei paternesi non è solo un mezzo per fare degli acquisti e per notare gli stands presenti, ma anche l’occasione per assistere a dei suggestivi spettacoli. Queste serate, organizzate dalla Etna Eventi Management di Santo D’Agata, hanno suscitato molto entusiasmo gli eventi realizzati dinnanzi la statua della Dea Cerere, tra questi importante ed emozionante il concorso di bellezza per diversamente abili, così come il ricordo di Niurka Berillo Calì nella Noche Cubana e il concerto dei Brigantini e di Rudy Smaila, il quale ha ringraziato il sen. Ignazio La Russa per avergli permesso di esibirsi a Paternò.

Vito Rau, Nino Naso e Alfredo Sciacca con Rita Corsaro (© Foto Magrì)

Il cabaret con Sineri e Turi Killer hanno trasportato nel mondo delle risate i presenti, mentre Rita Corsaro con la sua voce da “Soul Black” quindi da anima nera ha confermato le sue indubbie doti canore. Adesso però l’appuntamento è per i nuovi spettacoli, tra cui i “Falsi d’Autore”, le esibizioni di ballo, il recupero dello spettacolo di Vergato, non avvenuto a causa della pioggia, Miss Sicily e lo youtuber Davidekyo.

Risate a più non posso con Turi Killer e Sineri (© Foto Magrì)
Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: