NewsPaternò SportSport

Il Paternò domani a Ragusa con tante assenze, ma con la voglia di far bene

Troppe, tante, come se ci fosse stata un’ecatombe, quella che sta capitando al Paternò in vista della partita contro il Marina di Ragusa. Ai già noti Truglio, Cozza e Bontempo si è aggiunto anche Maiorano, che gettano dunque il centrocampo nelle mani dei giovani paternesi, quindi anche in difesa la situazione non è la migliore, con Mazzotti e Raia appiedati dal giudice sportivo, insomma, domani a Ragusa sarà difficile, contro un’avversario che vuole recuperare il terreno perduto e che vuole assolutamente rilanciarsi con i nuovi acquisti. A proposito di nuovi ingaggi, anche il Paternò si presenterà a Ragusa con dei volti nuovi, si tratta dell’attaccante Luca Savasta, che conosciamo per le sue qualità di bomber sotto porta, e che prenderà il posto di Khoris, il quale ha deciso di trasferirsi al Biancavilla…… Sempre nel reparto offensivo, dal Biancavilla arriva il giovane Giacomo Graziano, così come appare ristabilito Gianmarco Distefano. Insomma, domani non sarà solo una battaglia contro il Marina di Ragusa, ma si prospetta una vera e propria impresa, nella speranza che il Paternò riesca a compierla.

Questa la lista dei convocati: PORTIERI: Cavalli Andrea, Luigi Spataro; DIFENSORI: Guarnera Carmelo, Puglisi Manuel, Santapaola Gabriele, Coniglione Federico, Licciardello Lucio;   CENTROCAMPISTI: Aureliano Samuel, Puglisi Samuele, Barbaro Francesco, Scapellato Fabrizio, Mirko Bruzzo, Giuffrida Simone. ATTACCANTI: Distefano Gianmarco, La Piana Calogero, Zappalà Simone, Giacomo Graziano, Luca Savasta.

SQUALIFICATI: Marco Mazzotti, Gianluca Raia, INDISPONIBILI: Fabrizio Bontempo, Walter Cozza, Giuseppe Truglio, Stefano Maiorano. 

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close