Paternò SportSport

Cocuzza e Raimondi sono out da Paternò. In arrivo i sostituti

A livello umano dispiace, perché la piazza di Paternò si era affezionata a questi due giocatori, ma la società viene al primo posto e soprattutto quando c’è un presidente che detta una linea politica da intraprendere, è giusto che tutti vadano verso quella direzione. In particolare modo a Paternò, dove Ivan Mazzamuto si distingue come una perla rara nell’angusto panorama del calcio dilettantistico, assume un connotato sempre più forte, poiché al giorno d’oggi, c’è chi non rispetta il sacrificio e la correttezza di una persona per bene come il presidente del Paternò. Non sappiamo il motivo, del perché sono stati mandati via, anzi neanche vogliamo saperlo, di certo la società saprà adeguarsi immediatamente a questa novità, tant’è che il direttore sportivo Vittorio Strianese ha già in mano diverse trattative per migliorare l’organico e sopperire così a questo due defezioni. Grazie Cocuzza per quello che hai fatto con questa squadra, grazie Raimondi per il contributo che hai dato in questi due meravigliosi anni, ma il Paternò è e resta sempre al primo posto ed il Presidente merita sempre e comunque rispetto, anche quando questo sbaglia. Si chiude una pagina e se ne riapriranno altre, il calcio a Paternò continua, la serie D è alle porte, a proposito domani ci sarà la composizione dei gironi ed entro sabato sapremo il calendario, il 27 la prima giornata di campionato.

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

2 Comments

  1. I and also my pals have been checking out the best hints on your site and so then I had an awful feeling I had not expressed respect to the web site owner for those techniques. These young men happened to be totally warmed to study them and have in effect clearly been using them. I appreciate you for indeed being quite considerate and then for pick out this kind of exceptional subject matter most people are really eager to discover. Our own sincere regret for not saying thanks to sooner.

  2. I am only writing to let you be aware of of the brilliant experience my friend’s princess developed viewing yuor web blog. She mastered several issues, including what it’s like to have an ideal teaching spirit to have other individuals with ease thoroughly grasp selected specialized issues. You really exceeded our expectations. Many thanks for presenting those warm and helpful, healthy, explanatory and also fun guidance on the topic to Jane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: