EtneaNewsPaternò

Una primavera che ricorderemo e che ci riprenderemo

Oggi entriamo ufficialmente in Primavera, una stagione che nella nostra regione è sempre molto bella e colorata, perchè le nostre campagne si tingono di giallo, il profumo dei fiori inonda la nostra “civitas fertilissima”, arrivano dei momenti di fede importanti come la Settimana Santa, si esce e si gode la temperatura mite, il mare e la campagna diventano le mete delle nostre domeniche. Purtroppo, quest’anno, stiamo vivendo in un clima surreale, siamo a casa, stiamo in una sorta di quarantena forzata per cercare di non contrarre questo maledettissimo virus. La speranza è che quello che non stiamo facendo oggi, lo faremo ben presto, riprendendoci tutto quello che il virus ci sta togliendo. L’invito è di restare a casa, di approfittare di questi momenti per vivere la famiglia, godersi i propri figli e la propria casa. Passerà, finirà questo momento ed allora sì che potremo goderci la nostra magnifica terra, magari ripromettendoci di rispettarla di più e valorizzarla secondo quanto merita. #Celafaremo!

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

2 Comments

  1. I wish to express my respect for your kindness for men who need guidance on the idea. Your personal commitment to getting the solution up and down was especially powerful and has always empowered women like me to attain their ambitions. Your own warm and helpful facts entails a great deal to me and substantially more to my peers. Thanks a lot; from each one of us.

  2. Thank you a lot for providing individuals with remarkably terrific possiblity to read critical reviews from this blog. It is often very pleasurable and as well , jam-packed with a great time for me personally and my office fellow workers to search the blog a minimum of three times per week to find out the fresh secrets you will have. And definitely, we are usually fascinated with the spectacular tricks served by you. Certain 4 areas in this article are completely the most beneficial we have all had.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: