NewsPaternò

Presentata la Fiera di Settembre 2019

A pochi giorni dall’inaugurazione della Fiera di Settembre 2019 alla villa Moncada di Paternò, la sala del sindaco Nino Naso, ha fatto da scenario alla presentazione di questo evento. Alla conferenza stampa, oltre al Sindaco, erano presenti l’assessore Vito Rau, organizzatore con le attività produttive dell’evento insieme a Santo D’Agata della Etna Eventi Management, il presidente del Consiglio Filippo Sambataro, la presidente della Pro Loco Salvina Sambataro e soprattutto tutte le associazioni che animeranno con il loro contributo la Fiera.

Da notare, anche la presenza del comico Sandro Vergato in rappresentanza di tutti gli artisti che si esibiranno durante la Fiera, che come ricordiamo allieteranno i visitatori tutte le sere con spettacoli e e rappresentazioni varie. Tra gli artisti che calcheranno il palco della Fiera di Settembre, oltre al già menzionato Sandro Vergato con lo sponsor Game, la scuola di danza Like to Dance, il concerto Jazz Samar Sax, il concorso di Miss e Mister Petit, l’esibizione della Club Latin Dance, quindi il concerto di Rita Soulblack Corsaro, lo show di Pippo Barone, i Brigantini in concerto, l’esibizione della scuola di ballo Studio 3 e della scuola Marta Milazzo. Particolarmente interessante il tributo a Niurka, una serie di balli e canti cubani, in memoria dell’artista scomparsa. Quindi ancora scuole di danza con la Sonia studio Dance, i “Falsi d’Autore” e serata danzanti con le scuole Tropicana Dance, Ballo Studio Danza e Dance Production, Miss Sicily e infine Scuola Balla Performance, Accademia del Caribe e chiusura col botto con lo youtube Davidekyo.

Il sindaco Naso e l’assessore Vito Rau (© Foto Anicito)

“La fiera è un evento importantissimo per la nostra città, atteso e desiderato da tutti i cittadini, -precisa il sindaco Naso – anche quest’anno nonostante le ristrettezze economiche abbiamo organizzato un evento, che troverà il gradimento della gente. Ringrazio tutte le associazione per il loro prezioso contributo, così come gli sponsor che ci hanno aiutato nella realizzazione dell’evento”. Sia questa falsariga gli interventi ddi Filippo Sambataro e Salvina Sambataro, quindi ha concluso l’assessore Vito Rau: “Con grande impegno ci siamo cimentati nell’organizzazione di questo evento, coinvolgimento tanti amici. Ringrazio gli sponsor per il contributo che hanno messo nel far sì che la fiera si realizzasse, così come sono felice per il cartellone che abbiamo allestito con esibizioni tutte le sere. Sono sicuro che i paternesi e tutti i visitatori dei paesi vicini, accorreranno numerosi”.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: