EtneaNewsProvincia

Due operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Paternò a Belpasso

Due interventi della Compagnia dei Carabinieri di Paternò a Belpasso. Nel primo hanno arrestato nella flagranza i catanesi Massimo GARRO di anni 36 e Ferdinando BRUNO di anni 38, poiché ritenuti responsabili del concorso in furto aggravato.

Massimo Garro
Ferdinando Bruno

Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo a sorprendere i due ladri in contrada Ferraria, agro del comune di Belpasso, mentre rubavano dal deposito della ditta “La Fenice S.r.l” un autocarro Iveco Daily, dei martelli pneumatici, attrezzatura varia da cantiere nonché un ingente quantitativo di materiale ferroso.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre i due arrestati sono stati relegati agli arresti domiciliari.

Nel secondo intervento invece hanno arrestato la 27enne Giuseppa SESTA del posto, in esecuzione di un  ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania.

Giuseppa Testa

La donna, già condannata dai giudici per il concorso in furto in abitazione, reato commesso l’1 aprile 2011 a Barile (PZ), dovrà scontare la pena comminatagli equivalente ad anni 1 di reclusione.

L’arrestata, assolte le formalità di rito, è stato rinchiusa nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: