CataniaEtneaNewsPaternò

Piscina Comunale: approvato in consiglio lo schema di convenzione

L'opposizione si è astenuta

In seduta straordinaria ed urgente, il consiglio comunale paternese è stato chiamato a Palazzo Alessi, per la trattazione di un punto all’ordine del giorno, preceduto da strascichi di polemiche nelle scorse settimane. La questione Piscina approda in aula. In ballo l’esame e approvazione dello schema per l’affidamento e la concessione pluriennale a titolo oneroso della Piscina Comunale di Paternò, Giovanni Paolo II.

Riunione consiliare  convocata per lo scorso 20 giugno alle ore 20 e terminato intorno alle 23.30 circa senza alcun responso per la caduta del numero legale. Il punto dunque è stato nuovamente trattato ieri sera ed ha visto l’approvazione dello schema di convenzione da parte dei consiglieri di maggioranza (12 voti in tutto) che hanno espresso il loro voto favorevole, all’unanimità. Viceversa, l’opposizione, ha preferito astenersi. 

Approvato lo schema, il prossimo passo sarà dell’amministrazione cui spetterà il compito di approntare la convenzione definitiva cui seguirà la pubblicazione dl relativo bando per poi  attendere, infine, i partecipanti.

Tags

Related Articles

Close