NewsPaternò

L’ex assessore Tomasello interviene sulla sua estromissione dalla giunta

Riceviamo e pubblichiamo:

COMUNICATO STAMPA

Dopo aver appreso, come un fulmine a ciel sereno la mia ingiustificata estromissione dalla giunta municipale , mai concordata né tanto meno condivisa col nostro primo cittadino, ma bensì mascherata da un teatrale azzeramento di giunta , non posso che prenderne atto e dichiarare la mia decisione di prendere le distanze dall’attuale maggioranza e dalla compagine venutasi a creare all’ interno di questa amministrazione.
Pertanto le mie motivazioni sono meramente di carattere politico, in quanto l’attuale sindaco è riuscito a snaturare quel progetto civico tanto sbandierato all’inizio della campagna elettorale e durante tutto il percorso, trasformandolo in un progetto puramente elettorale, fatto di scelte dettate dalla ricerca spasmodica del consenso, quindi prive di un vero progetto politico a lungo termine fatto di contenuti e di programmazione utili per la nostra città’ !! Continueró a lavorare in consiglio comunale, come ho sempre fatto, insieme al consigliere Gentile, con senso di responsabilità votando tutti gli atti utili alla città ! Pertanto comunico che usciremo dalla lista ” Nino Naso Sindaco” e costituiremo un nuovo gruppo politico in seno al consiglio comunale.

Salvo Tomasello

Il Consigliere Gentile
Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: