NewsPaternòSport

Bando Periferie: Riceviamo e Pubblichiamo.

“Il finanziamento perso? L’incapacità degli amministratori viene pagata dalla città”

Apprendiamo con profonda amarezza della mancata ammissione del Comune di Paternò al finanziamento legato al Bando “Sport e periferie”.Un finanziamento che avrebbe interessato il campo di calcio “Totuccio Bottino”. Un’amarezza che aumenta intuendo che per il Bando in questione sembrerebbe non essere stata individuata la documentazione necessaria e completa.È una sconfitta per tutta la città. E non ci importa nemmeno quale sia questa volta l’alibi dietro il quale ci si vuole nascondere: ci interessa conoscere le responsabilità politiche e burocratiche dell’accaduto.Per questo, presenteremo una interrogazione nel merito.Il tempo dei proclami è finito da un pezzo.

I consiglieri: Alfredo Sciacca (Presidente Commissione Sport), Anthony Distefano, Agata Marzola, Tuccio Paternò, Martina Ardizzone, Claudia Flammia.

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

16 Comments

  1. Spot on with this write-up, I truly suppose this web site needs much more consideration. I抣l most likely be once more to read much more, thanks for that info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: