NewsPaternò

Riceviamo e pubblichiamo: “L’esternalizzazione della riscossione tributi è stata voluta dall’amministrazione comunale”

Riceviamo e Pubblichiamo da parte della Minoranza Consiliare questa nota stampa, a cui diamo diritto di tribuna: “Apprendiamo che secondo l’amministrazione comunale “l’esternalizzazione della riscossione tributi non è di competenza del sindaco e della giunta bensì del consiglio comunale”. Un’affermazione che dimostra, una volta in più, la “disonestà intellettuale” – tanto per utilizzare termini a loro cari – di chi oggi governa la nostra città. L’esternalizzazione della riscossione tributi è stata una proposta della giunta comunale, preparata dagli uffici e votata dalla maggioranza in consiglio che sostiene l’amministrazione: del resto, sindaco e vice sindaco avevano già annunciato addirittura in conferenza stampa quanto tenessero a questo passaggio. Basterebbe semplicemente assumersi le proprie responsabilità di fronte alla città anziché tentare in modo goffo di mettere una pezza all’ennesimo fallimento di questa amministrazione: ovvero, quello di avere svuotato del tutto l’ufficio Ragioneria.Un grido d’allarme, quest’ultimo, che abbiamo lanciato a più riprese: ma nella corsa sfrenata al consenso, per questa amministrazione comunale conta solo censurare gli appelli della minoranza, così come accade ai commenti “scomodi” di tanti cittadini sulla pagina istituzionale del Comune di Paternò.Ma questa è un’altra storia“.
I gruppi consiliari di: Alleanza per Paternò #db Movimento 5 Stelle

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

One Comment

  1. I want to express some thanks to this writer for bailing me out of such a problem. As a result of checking throughout the online world and seeing techniques that were not powerful, I thought my entire life was well over. Living devoid of the answers to the difficulties you have fixed by means of your short article is a critical case, as well as the kind which could have adversely affected my career if I hadn’t noticed your blog. The training and kindness in dealing with every aspect was very helpful. I am not sure what I would’ve done if I had not discovered such a solution like this. I’m able to at this moment relish my future. Thank you very much for your skilled and amazing help. I won’t be reluctant to recommend your blog post to any individual who should have guidelines about this subject matter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: