Paternò SportSport

Tutto pronto per la partita Paternò – S.Agata di domani pomeriggio

Il big-match della passata stagione, la partita tra quelle che sono state le squadre più forti del campionato e che si disputò, purtroppo soltanto in partita unica, ritorna nella categoria superiore ad infiammare gli animi dei tifosi. Il Paternò, che purtroppo non ha potuto giocare domenica scorsa per i problemi relativi ai casi di positività al Covid nel Troina, ritorna in casa per affrontare la squadra dell’istrionico mister Ferrara, il quale ha più di un dente avvelenato contro i rossazzurri. Ferrara, che sta ancora smaltendo i postumi del pareggio in extremis dell’Fc Messina al “Fresina”, esternato in un’accesa conferenza stampa post-partita, vorrebbe cimentarsi nuovamente nell’impresa di fare risultato a Paternò, cosa che non gli è riuscita l’anno scorsa, quando uscì dal “Falcone-Borsellino” con le pive nel sacco. Ma è storia vecchia, adesso è tempo di concentrarsi all’incontro di domani, dove è indispensabile dimostrare di avere tutte le qualità per mantenere la categoria e per giocarsela con chiunque, anche con chi, come il S. Agata, è alla ricerca di punti. Nella fattispecie Catalano ha diramato la lista dei convocati: PORTIERI: Cavalli Andrea, Cavallaro Giuseppe, Tripoli Cristian; DIFENSORI:Mazzotti Marco, Guarnera Carmelo, Raia Gianluca, Puglisi Manuel, Santapaola Gabriele, Bontempo Fabrizio. CENTROCAMPISTI: Aureliano Samuel, Puglisi Samuele, Maiorano Stefano, Truglio Giuseppe, Cozza Walter, Barbaro Francesco, Scapellato Fabrizio, Mirko Bruzzo. ATTACCANTI: Distefano Gianmarco, La Piana Calogero, Sprovieri Cosimo, Khoris Jonis. Matteo Manfrè Cataldi.

La società ha inoltre comunicato che per tutti i tifosi ci sarà la possibilità di vedere la diretta della partita di domani alle 14:30 sulla propria pagina facebook, attraverso la regia di 3Mtv e la telecronaca di Vincenzo Anicito, col commento tecnico di Paolo Munafò.

Tra le iniziative che invece stanno interessando i tifosi “Scatta la #paternomania, Per te la maglia ufficiale della stagione 2020-2021″

Arriva il contest del Paternò Calcio dedicato ai tifosi rossazzurri.
Spazio alla creatività.
Inviateci entro il 6 Gennaio 2021, le vostre foto con sciarpe, maglia e bandiere e tanto altro, inserendo uno slogan dedicato alla tua squadra del cuore che ci accompagnerà fino al termine della stagione.  La foto del tifoso con più “like” riceverà la maglia entro il 10 gennaio 2021.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: