
Dai dati statistici in possesso di questa società emergono rilevanti differenze tra i volumi di acqua potabile immessi in rete e quelli fatturati all’utenza.
L’A.M.A., pertanto, al fine di ridurre il dispendio di acqua potabile, che si ricorda essere una risorsa naturale non rinnovabile, e in considerazione che l’utenza è tenuta al pagamento di un corrispettivo che concorre a coprire i costi sostenuti per la gestione del servizio stesso, ha determinato di avviare due attività.
La prima, nel breve termine, di censimento con il sistema “porta a porta” dei contatori per verificare il normale funzionamento e la corretta installazione.
La seconda, nel medio termine, di individuazione e localizzazione di perdite dovute alla vetustà e criticità della rete idrica o a eventuali allacci abusivi non direttamente visibili.
Vale la pena ricordare che entrambe le verifiche sono adottate, principalmente, nell’interesse degli utenti in quanto il recupero di risorsa idrica consentirebbe di abbattere i costi del servizio.
Per informazioni, segnalazioni o per la regolarizzazione della propria fornitura, quanti interessati possono assumere le indicazioni necessarie presso gli uffici dell’A.M.A. S.p.A. siti in via Emanuele Bellia n. 214, tel. 095/7973039-037-035.
Il Presidente
Dott. Carmelo Andrea Antonio Lo Faro
I would like to express some appreciation to the writer for bailing me out of this type of instance. After checking through the the net and finding concepts which are not beneficial, I assumed my entire life was over. Existing without the presence of strategies to the issues you’ve fixed through your main short post is a critical case, and those which could have in a wrong way affected my entire career if I hadn’t noticed your web site. Your skills and kindness in controlling a lot of stuff was valuable. I don’t know what I would’ve done if I had not come upon such a stuff like this. It’s possible to at this point look forward to my future. Thanks so much for your professional and amazing guide. I will not hesitate to recommend your web blog to any person who needs to have care on this subject.