
Non è sicuramente tempo di avviare polemiche, ma ci è sembrato doveroso, pubblicare il post dell’ex sindaco Mauro Mangano, in cui evidenzia che tante volte si semina bene, ma poi si razzola male… L’ex Sindaco, in particolar modo punta il dito contro la recente riunione di giunta, che a suo dire poteva benissimo realizzarsi in videoconferenza, anziché di presenza, soprattutto dopo che sui canali social girano video in cui si invita la cittadinanza a non fare assembramenti. Mangano in un post su Facebook scrive così: “L’art. 73 del D.L. 18, del 17 marzo, permette che le giunte comunali si riuniscano in videoconferenza.
Se invece di perdere tempo a querelare i consiglieri comunali la nostra giunta si fosse dedicata a mettere a punto gli strumenti per la videoconferenza, ci saremmo risparmiati questo grottesco scatto…
Riporto l’articolo, per i più pigri:
Art. 73
1) (Semplificazioni in materia di organi collegiali)Al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio 2020, i consigli dei comuni, delle province e delle citta’ metropolitane e le giunte comunali, che non abbiano regolamentato modalita’ di svolgimento delle sedute in videoconferenza, possono riunirsi secondo tali modalita’,[…]“.

I want to voice my appreciation for your generosity giving support to persons that must have guidance on this one situation. Your personal dedication to passing the message around ended up being certainly effective and have continually empowered most people much like me to reach their ambitions. Your amazing warm and helpful useful information indicates this much a person like me and additionally to my office colleagues. Thank you; from each one of us.