NewsPaternò

Vivi Paternò… al buio!

È un video su Facebook di qualche minuto da parte di Paolo Di Caro, noto esponente della politica paternese che suscita l’attenzione su una nuova iniziativa turistica a Paternò: il tour delle bellezze artistiche al buio! In versione reporter, Di Caro ha infatti percorso un giro lungo la collina storica di Paternò, notando che nella parte sommitale dell’acropoli non c’è nessuna luce assieme, insomma tutto è in balia di malintenzionati, vandali o persone dedite al malaffare, che hanno la possibilità di agire indisturbati. Che dire? Agli organi di competenza la visione di questo video, in attesa che si prendano dei provvedimenti.. sempre che non si tratti di un un’esperimento di turismo al buio, novità assoluta nel panorama mondiale della valorizzazione delle bellezze artistiche!

Altri cittadini ci segnalano nel frattempo che in piazza Civiltà del Lavoro, vicino al municipio e alla scuola Don Milani, l’assenza delle luci perdura da anni….

Qui il video appena girato:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10221091720393055&id=1545053569

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: