EtneaNewsPaternòPaternò SportSport

Nasce l’asd New Team Etneo

Una presentazione in grande stile, davanti ad un centinaio di amici e appassionati, che hanno così tenuto a battesimo questa nuova società calcistica, che ha come obiettivo diventare una scuola calcio d’elité. Un settore giovanile che ha come prerogativa la crescita e l’educazione dei ragazzi, i quali attraverso lo sport diventeranno uomini del futuro. Ma non è solo al maschile l’attività della neonata società, infatti ci sarà anche una squadra di calcio femminile, novità assoluta nel panorama sportivo locale, così come non sarà solo il calcio, il settore su cui si dedicherà tutto il team.

Il Vice Sindaco Ezio Mannino con il Presidente Roberto Reitano (© Foto Anicito)

Appunto, un team composto da 12 soci, che ha al suo vertice l’imprenditore Roberto Reitano come Presidente, quindi vice Presidente Francesco Cunsolo, Tony Pesce come direttore generale, Biagio Di Salvo come segretario, Benedetto Milici come Responsabile dell’Area tecnica e Fabio Virgillito, Emilio Longo, Roberto Longo, Andrea Cono Genova e Massimo Viola come consiglieri, mentre Francesco Tardo della F.T. Lounge è il responsabile della gestione dei social media.

Tecnici e dirigenti con i consiglieri Sciacca, Marzola e Distefano e l’assessore Caruso di Ragalna (© Foto Anicito)

Lo staff tecnico è invece composto dagli allenatori Salvo Palumbo e Salvo Fiammetta, mentre Gaetano Tirenna e Vincenzo Colonna sono i preparatori dei portieri. Una bella presentazione, in cui piacevoli sono stati gli interventi di tutti i responsabili, nonchè partecipativi i commenti dei consiglieri Sciacca (presidente della commissione Sport), Marzola e Distefano, dell’assessore del comune di Ragalna Nino Caruso, nonchè del vice sindaco Ezio Mannino.

Mannino con il Direttore Generale Tony Pesce (© Foto Anicito)
Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: