Paternò SportSport

Il Paternò ricomincia da Pensabene

Sta lavorando il Paternò, magari senza le luci dei riflettori, senza annunci clamorosi e colpi di scena dell’ultima ora, ma con la consapevolezza che quest’anno le cose dovranno essere fatte per bene, e quindi con la massima cautela possibile. Il primo segnale è arrivato dalla società con l’ingresso di una figura fondamentale, come quella del Direttore Generale, affidata a Graziano Strano, già ex di Siracusa e Palazzolo, quindi con la riconferma in panchina di Andrea Pensabene, insieme al suo staff, composto da Gianluca Russo come secondo e come tattico e da Giuseppe Vitrano come preparatore dei portieri.

Graziano Strano e Ivan Mazzamuto

Nel frattempo Vittorio Strianese e il presidente Ivan Mazzamuto sono particolarmente attivi nel mercato, ma annunci ufficiali non ce ne sono ancora stati. Sappiamo per certo che in uscita ci sono Cordaro, Raimondi, Taormina, Messina, Bamba, Nunez e Romero, mentre è sicura la riconferma di Godino, così come non ci dovrebbero essere problemi per Lentini, Truglio e i giovani. Tra i possibili nuovi arrivi, possiamo ipotizzare, in quanto non abbiamo l’ufficialità che il difensore centrale sarà quasi certamente Fabrizio Bontempo dal S. Agata, mentre in attacco arriverà Calogero La Piana dal Milazzo 1937, ma i nomi che circolano vicino al Paternò sono davvero tanti, da Provenzano a Baglione, passando per Vitale e Ferla, da Pettinato a Gambino, mentre per il ruolo di centravanti c’è attualmente il massimo riserbo. Insomma, i primi tasselli sono stati messi in questo mosaico, in questi giorni sicuramente, verrano messi gli altri, quindi a fine mese si partirà con il ritiro pre-campionato.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: