Paternò SportSport

Domani Paternò-Rende: una partita da vincere a tutti i costi!

Si riprende finalmente anche con la serie D e dopo aver ottenuto, secondo le nuove procedure, l’Ok da parte dello staff medico, con la negatività di tutti i componenti della rosa, si può finalmente ritornare al calcio giocato con una partita importantissima. Di scena, nel rinnovato prato verde del “Falcone-Borsellino”, ci sarà il Rende, nobile decaduta, proveniente dalla serie C, che però in questo primo scorcio di campionato, non ha saputo interpretare al meglio le partite fin qui disputate, tanto che con la vittoria del Roccella sul Troina, adesso i cosentini occupano l’ultima piazza in classifica con soli 2 punti. Sarà una battaglia e di questo nessuno ha dubbi, e guai a guardare proprio la classifica, ma i 3 punti dovranno essere obbligatori, per arrivare il prima possibile alla quota salvezza. Questi i convocati:

PORTIERI: Cavalli Andrea, Cristian Tripoli;DIFENSORI: Mazzotti Marco, Guarnera Carmelo, Raia Gianluca, Puglisi Manuel, Santapaola Gabriele, Bontempo Fabrizio, Cinquemani Michele. CENTROCAMPISTI: Aureliano Samuel, Puglisi Samuele, Maiorano Stefano, Truglio Giuseppe, Cozza Walter, Barbaro Francesco, Scapellato Fabrizio. ATTACCANTI: Di Stefano Gian Marco, La Piana Calogero, Sprovieri Cosimo, Zappalà Simone,. Khoris Jonis. Matteo Manfrè Cataldi. INDISPONIBILI: Coniglione, Fazio, Bruzzo.

Per quanto riguarda la visione della partita, dovrebbe esserci la diretta video sulla pagina facebook del Paternò calcio, con la telecronaca di Vincenzo Anicito, quindi appuntamento domani alle 14:30 per Paternò-Rende.

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close