NewsPaternòPaternò SportSport

La società comunica che domani si giocherà a Lentini, ma la prossima sarà a Paternó

Riceviamo e pubblichiamo da parte della società:

La partita Paternò – Ragusa si svolgerà mercoledì 24 settembre alle ore 15, a porte chiuse, nel campo neutro dello stadio “A. Nobile” di Lentini. In allegato il modulo per l’accredito stampa, riservato agli iscritti all’Ordine dei giornalisti, come richiesto dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Inoltre la Società comunica che, grazie alla sinergia stretta con l’Amministrazione Comunale, ciascuno per la parte di propria competenza, si è riusciti a dare seguito e portare a buon fine tutte le procedure burocratiche che consentiranno alla squadra di esibirsi presso lo stadio “Falcone Borsellino” di Paternò, già a partire dall’incontro del 5 ottobre.

La Lega Nazionale Dilettanti ha, infatti, fissato per il 1° ottobre il sopralluogo ufficiale al campo di Paternò, adempimento che garantirà la possibilità di tornare a giocare in casa dalla successiva giornata di campionato.

Non sono da attribuire – sottolinea la Società –  né a mancanza di impegno, né tantomeno di volontà, le inevitabili lungaggini burocratiche che sono solite accompagnare le fasi di passaggio di gestione e di adeguamento della struttura.

Per questo motivo, il Presidente Yahya Kirdi rivolge a tutti un invito: “Attendiamo con fervore di poter tornare finalmente a giocare nella nostra Città. La data è ormai vicina e tutto il lavoro è stato compiuto, adesso serve mantenere la serenità e la calma, tali da consentire allo staff tecnico di lavorare con la giusta concentrazione. Sarà così possibile garantire alla squadra e alla tifoseria le migliori condizioni di gioco e accoglienza. Nell’attesa,abbiamo rinnovato l’accordo con i gestori dello Stadio A. Nobile di Lentini che ospiterà a porte chiuse l’imminente incontro con il Ragusa Calcio”. 

Alla luce di questi importanti passi avanti circa il ritorno della squadra nella propria sede, la Società è lieta di comunicare che già da oggi, gli allenamenti, riprenderanno presso il vicino campo comunale di Ragalna. Un primo passo perché tutto   ritorni presto alla normalità desiderata tanto dai tifosi, quanto e non di meno dal Comune di Paternò e da tutta la nostra Società. 

Il Paternò calcio, lo staff, i giocatori e tutta la dirigenza rinnovano l’invito ai tifosi a sostenere con amore e passione la squadra. Insieme siamo più forti. Forza Paternò!

 

 

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close