NewsPaternòPaternò SportSport

La curva Sud non ci sta!

Riceviamo e pubblichiamo dalla Curva Sud:

“Per iniziare, vorremmo esporre la situazione creatasi: INEFFICIENZA ED INCOMPETENZA. Tutto nasce dalle persone che si sono presentate dicendo di essere dei milionari e che grazie a loro in 3 anni saremmo passati in serie C e addirittura in 5 anni in serie B.. oggi invece c’è il rischio di retrocedere e passare in Eccellenza. Queste persone sono state incapaci di gestire una società di serie D. Inizialmente il problema era un certo Gustavo Randuccio poi, dopo essere stato “allontanato”, si è passati ad un certo Concetto Papa.
Quest’ultimo, da un mese a questa parte e quindi da quando è entrato a far parte della società, non ha apportato nessun cambiamento, nulla di nulla. La squadra non si allena in casa, non gioca in casa, non è stata neppure creata una pagina ufficiale, non abbiamo nulla di nulla. Gli allenamenti vengono svolti 4 volte a settimana, come se si trattasse di una squadra di giovanissimi. Non è stato inserito un allenamento infrasettimanale doppio. Non è stato scelto un direttore sportivo, ruolo che sarebbe stato riservato ad un certo Concetto Papa, che sino ad oggi si è occupato solo ed esclusivamente di settore giovanile. Tutto questo non rispecchia per niente una squadra ed una società di serie D. Insomma, non crediamo più neppure alle parole del presidente Yaya Kyrdi in quanto ad oggi, ha solo detto tante chiacchiere non derivanti da fonti sicure ma vere e proprie bugie .
Dunque, la curva sud comunica, a malincuore, che a causa di tutto non seguirà più questi fantomatici, incompetenti e bugiardi.
IL PATERNÒ CALCIO NON È DI CHI LO COMPRA MA È DI CHI LO AMA.
TORNEREMO PIÙ FORTI E INNAMORATI DI PRIMA!!!!
Sempre e comunque forza PATERNÒ!”.

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close