NewsPaternòRegione

Politica: Una precisazione da parte del Presidente Galvagno

Che contro il Presidente dell’Ars, on Gaetano Galvagno sia in corso uno sconsiderato processo mediatico, l’avevamo capito da un bel pezzo, ma da qui a cambiare il senso delle sue parole ce ne vuole! Ed ecco che arriva puntuale la precisazione ad una sua affermazione, avvenuta qualche giorno fa a Ragalna: “Galvagno, ‘ho detto che mi butterei dal castello di Paternò e non nel cassonetto”.
“Non ho detto che mi butterei nel cassonetto di Paternò ma dal castello di Paternò, se mai dovessi farmi corrompere per un abito, ma neppure per tutto l’oro del mondo”. Lo ha sottolineato il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, tornando a parlare dell’inchiesta che lo vede coinvolto per corruzione. Nei giorni scorsi, per un errore, era stato scritto: “Mi butterei nel cassonetto di Paternò” ma la frase esatta era: “Piuttosto mi getterei dal castello di Paternò”. Ed effettivamente come dargli torto, in un momento, in cui i detrattori sono pronti a inventarsi la qualsiasi, pur di riempirsi di like?

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close