NewsPaternòPaternò SportSport

Sarà Karel Zeman, il nuovo allenatore? …e Javier Pastore giocatore?

Precisiamo che ci troviamo sul campo delle ipotesi e che non abbiamo nulla di certo, ma sognare non costa nulla e siccome l’allontanamento di Pagana non è stata una buona mossa, crediamo che adesso la tifoseria rossazzurra, aspetti con ansia la presentazione di un soggetto che faccia clamore. La curiosità è grande, e alcuni sono anche saliti fino a 1300 a Piano Bottara, dove ha sede l’hotel della Nuova Quercia, che accoglie i giocatori che faranno parte della rosa rossazzurra e tra questi, ecco che spunta una foto clamorosa. La sagoma sembrerebbe proprio quella di Javier Pastore, fuoriclasse argentino, con trascorsi calcistici nel Palermo, Paris Saint Germain e Roma.

Ma restando sempre sul piano delle ipotesi, Pastore non potrebbe essere l’allenatore, ma un giocatore, che a 36 anni porterebbe comunque grande tecnica e la panchina sarebbe affidata a Karel Zeman. Figlio del grande Zedenek, con esperienze importanti sia a Reggio Calabria, che Gela e Messina. Insomma, c’è tanta carne al fuoco e nell’attesa che sia ufficializzato Luca Carra come nuovo direttore generale, la società è in attesa di partire con il ritiro, che a questo punto non sappiamo se sarà venerdì pomeriggio, sabato mattina o lunedì!

© Riproduzione Riservata

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close