NewsPaternòPaternò SportSport
Malore all’arbitro: rinviata Akragas-Paternò
Sono le 14:00, quando fuori dello stadio “Esseneto” in attesa di entrare, riecheggia una voce che proviene da addetti alla sicurezza della società biancazzurra: “l’arbitro ha avuto un incidente e successivamente arrivato allo stadio è svenuto”! Lì per lì crediamo che si possa trovare una soluzione, ma una volta entrati ed accomodati in tribuna, lo stesso addetto stampa agrigentino, ci comunica che l’arbitro si è ripresa, ma aveva pressione sanguigna alta e quindi al 90% la gara sarebbe stata sospesa e quindi successivamente rinviata. Ed è così che alle 14:25 ci comunicano che la partita è definitivamente rinviata a data da destinarsi (mercoledì prossimo o mercoledì 4 dicembre le possibili date, anche se sappiamo benissimo che a Paternò, proprio quel giorno sarà festa…). In tal senso si aspettano delle comunicazioni da parte della Lega. Forse, il Paternò ha perso l’occasione di incrementare in classifica, o forse no, ma l’impressione è che rispetto ai locali, i paternesi fossero più in forma per affrontare l’impegno. Ma in questo momento, è più importante che il signor Lorenzo Montefiori di Ravenna, si sia ripresa e che possa ritornare ben presto a casa, al calcio ci penseremo immediatamente dopo.
TABELLINO:
AKRAGAS – PATERNO’ Rinv.
AKRAGAS: Dregan, Distefano, De Marino, Meola, Da Silva, Rechichi, Palazzolo, Ferrigno, Lo Faso, Grillo, Tuccio. A disposizione: Gerlero, Christopoulos, Violante, Sinatra, Riggio, Santapaola, Centorri, Prestigiacomo, Sofrà. All.: Lillo Bonfatto.
PATERNO’: Tosoni, Sinatra, Marino, Marin, Viglianisi, Retucci, Asero, Pappalardo, Porcaro, Sanseverino, Guida. A disposizione: Mileto, De Jesus, Greco M., Panarello, Elia, Puglisi, Greco C., Pinotti. All.: Gaetano Catalano.
ARBITRO: Lorenzo Montefiori di Ravenna. Assistenti: Federico Corbelli (RN) e Beatrice Toschi (Imola BO).
NOTE: Partita sospesa e poi rinviata a data da destinarsi per malore dell’arbitro. Campo in perfette condizioni, giornata calda e soleggiata.
LA FOTOGALLERY DI TURI ANICITO: