NewsPaternòPaternò SportSport

Giustizia é fatta! Paternò – Catania si gioca a Paternò a porte aperte . Info per Biglietti e nuovo assetto societario

Una volta tanto una buona notizia, accolto infatti il ricorso del Paternò, che giocherà dunque a Paternò e a porte aperte contro il Catania. Effettivamente sembrava un po’ troppo dura la decisione del Giudice Sportivo, ma la Corte di Giustizia Federale, si è espressa per sanzionare il Paternò dalla seconda giornata. Il reclamo, presentato dall’Avvocato Nicola Platania, e’ stato parzialmente accolto e proprio la decisione di giocare a porte chiuse la partita con l’SSD Catania Calcio é stata annullata. Il fondatore dello Studio Platania & Partners di Catania commenta: “ La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha ribaltato la decisione del Giudice sportivo riguardante la squalifica del campo nella partita con il Catania di domenica 23 ottobre. Abbiamo motivato il nostro reclamo con dati giuridici e fattuali alla mano ed abbiamo vinto. Non è stata solo una vittoria dello Studio Platania & Partners – aggiunge l’avvocato Platania – che in poche ore ha dovuto predisporre una difesa legale, ma della ASD Paternó, dal Presidente al segretario Licciardello che hanno supportato il nostro lavoro”. Quindi caccia al biglietto, che da domani si troveranno presso cosentino ai 4 canti o al Bar Cristallo e al Bar Picà. Infine, ma non meno importante, il tanto atteso cambio societario, che c’è stato, con il ritorno di Ivan Mazzamuto alla guida del club. Vice presidente è il dott. Carmelo Frisenna, Amministratore delegato è Franco Di Perna, mentre new entry è quella del Dirigente accompagnatore Alfredo Di Mauro, segretario rimane il validissimo Carmelo Licciardello, mentre Ciccio Pannitteri dovrebbe rimanere a svolgere le funzioni di Direttore Generale. Domani, presentazione del nuovo assetto societario alla squadra e domenica alle 15. Via al grande match. Queste le info per i biglietti: I biglietti da domani saranno online dalle ore 12. Sono 300 biglietti disponibili online ( di chi ha già chiesto il rimborso) dedicati ai settori ospiti. Chi ha già ricevuto la mail di rimborso del biglietto riceverà i soldi entro 2/3 giorni lavorativi sul proprio conto. Per cui dovrà riacquistare il biglietto. Per chi non ha ricevuto la mail di conferma rimborso il biglietto rimane valido. Ragazzi gratis fino a 12 anni.

I circa 600 biglietti a disposizione per la Tribuna A del Falcone Borsellino saranno disponibili nei seguenti punti vendita a partire da domani ore 9.

– Tabaccheria Cosentino. Piazza Regina Margherita

– Bar Pica’ di via Emanuele Bellia

– Caffetteria Cristallo di Viale dei Platani

Ultima settimana per poter acquistare gli abbonamenti del Paterno’Calcio.

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close