NewsPaternò

“Il Sindaco rassegni le dimissioni”

Riceviamo e pubblichiamo da parte dei gruppi consiliari di #Diventerà Bellissima, Alleanza per Paternò e M5 stelle.

“L’AZZERAMENTO DELLA GIUNTA UFFICIALIZZA
IL FALLIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE: IL SINDACO RASSEGNI LE DIMISSIONI

L’azzeramento della giunta certifica tutto ciò che siamo costretti a vedere, subire e commentare stando ogni giorno per le strade della città: ovvero, il fallimento sociale, economico e politico dell’amministrazione comunale.Lo denunciamo da anni, scontrandoci con la supponenza e la megalomania di chi ha portato la nostra comunità al disastro e ad un dissesto morale senza precedenti.
Ci auguriamo che all’azzeramento corrisponda anche un ultimo passaggio: le dimissioni del primo cittadino, artefice di un caos senza precedenti.
C’è il rischio che scatti adesso una sorta di campagna acquisti per mantenere in vita una compagine ormai giunta al capolinea.Ma chi dovesse farlo se ne assumerà tutte le responsabilità del caso“.

I gruppi consiliari di: Alleanza per Paternò, #Diventerà Bellissima e Movimento 5 Stelle

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

25 Comments

  1. I want to voice my gratitude for your kindness in support of people who should have assistance with that subject. Your very own dedication to getting the solution around appears to be unbelievably insightful and has continually allowed girls just like me to realize their targets. Your amazing valuable tutorial indicates a lot to me and somewhat more to my mates. Thanks a ton; from each one of us.

  2. Aw, this was a very nice post. In thought I wish to put in writing like this additionally ?taking time and actual effort to make a very good article?but what can I say?I procrastinate alot and in no way appear to get something done.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: