CataniaNews

L’on. Galvagno e lo staff di “Sprizzati” donano giocattoli all’Ospedale “Garibaldi-Nesima”.

Lo staff del programma “Sprizzati” di Radio Antenna Uno questa mattina ha portato in dono giocattoli ai piccoli degenti del PO “Garibaldi Nesima”, accompagnati dall’on. Gaetano Galvagno, deputato regionale di Fratelli d’Italia
«È per noi importante restare vicini alle persone meno fortunate, specialmente dopo l’emergenza pandemica che speriamo di poterci lasciare presto alle spalle», dichiara lo staff di “Sprizzati”. «Vorremmo regalare sorrisi, vorremmo regalare amore con questo piccolo gesto. Sorrisi e amore rappresentano l’ingrediente necessario in cui trovare la carica e la forza per superare tutte le avversità, e ognuno di noi deve poter fare la propria parte». 
Ad accogliere lo staff radiofonico e l’on. Galvagno, il Direttore Sanitario ff. la Dott.ssa Graziella Manciagli, il Direttore U.O.C. di Pediatria Dott. Antonino Palermo, il Direttore U.O.C di Chirurgia Pediatrica il Dott. Sebastiano Cacciaguerra,  il Coordinatore infermieristico di Pediatria Gaetano Barresi, il Coordinatore infermieristico di Chirurgia Pediatrica Benedetto Conigliello, il Referente U.R.P. Nella Platania.
«Ringrazio di cuore Radio Antenna Uno per questo importantissimo gesto di solidarietà e di generosità nei confronti dei bimbi ricoverati in questo presidio: Pronto Soccorso Pediatrico, Pediatria, Chirurgia Pediatrica», afferma la dott.ssa Manciagli. «Sicuramente, in questo periodo dove stiamo uscendo da questa fase pandemica, è un gesto ancora più gradito per ritrovare nuovamente quell’emozione, quella gioia di vivere e di normalità che da tanto tempo auspichiamo. Grazie di cuore per questo importantissimo gesto», conclude la dirigente.
«Oggi è una giornata molto importante dedicata alla solidarietà destinata ai bambini affidati alle cure del personale medico e sanitario dell’Ospedale “Garibaldi – Nesima”», commenta l’on. Gaetano Galvagno. «Anche in tempo di covid vediamo come la solidarietà rivesta un ruolo prioritario grazie all’impegno dello staff del programma radiofonico “Sprizzati” che ringraziamo insieme alla Direzione Sanitaria e a tutti coloro i quali  si sono impegnati affinché questo gesto possa portare uno spiraglio di luce ai piccoli che in questo momento stanno affrontando ognuno la propria battaglia di vita».

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: