NewsPaternò

Il portavoce del Sindaco diventa censore e invia una sua personale “smentita” della nostra ricostruzione

Ci arriva a mezzo posta elettronica una mail da parte del portavoce del sindaco, il quale ci scrive in questo comunicato: “In merito alle ricostruzioni pubblicate da Gazzetta Rossazzurra nell’articolo dal titolo “Vito Rau si dimette. Marzola, Sciacca, Paternò e Faranda passano all’opposizione”, il Portavoce del sindaco smentisce in toto quanto riportato nell’articolo in ogni sua parte.  Si precisa che nonostante tutto, il primo cittadino Nino Naso è a lavoro per risolvere quotidianamente le numerose criticità presenti nella città, una su tutte le problematiche relative la chiusura del II Circolo didattico, non potendo quindi interessarsi alle vicende da cortile politico di queste ultime ore. Il sindaco invita chi ha ruoli e compiti istituzionali a lavorare per la città, che è esattamente ciò che si aspettano i cittadini da loro“.

Peccato, per il portavoce, che oggi si erge anche a censore, che le nostre fonti sono attendibilissime e seppur sempre di supposizioni parliamo, perchè di certo non siamo stati presenti durante questi dialoghi. Invitiamo dunque il portavoce, dato che scrive lui stesso di smentire (ma a che titolo poi ), che non c’è il bisogno di elargire comunicati, ma di concentrarsi sulla situazione politica attuale, la quale sembra, che stia sfuggendo di mano al primo cittadino!

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: