NewsPaternò

La presidente della Commissione Bilancio, Agata Marzola interviene sul monte orario dei dipendenti comunali

Il Presidente della Commissione Bilancio, dott.ssa Agata Marzola in merito all’aumento del monte orario dei dipendenti comunali, questione ormai dibattuta da tutte le parti politiche , ma che certamente non ha colore politico, annuncia che insieme alla VII commissione bilancio sta approfondendo l’argomento in merito alla stesura e presentazione di un emendamento attraverso una variazione di bilancio. Impegno preso durante la votazione del bilancio , impegno che sarà portato avanti. Lo chiedono i dipendenti, lo chiedono le famiglie, lo chiedono i sindacati, esiste realmente una esigenza dovuta alle prossime quiescenze che ci saranno da qui al qualche mese.
Favorevole ai concorsi che dovranno essere banditi per l’implementazione del corpo dei vigili urbani che certamente non saranno immediati. In settimana la Commissione Bilancio convocherà i vari capi unità operative per trovare le adeguate coperture finanziarie, e dare risposte concrete a chi da troppo tempo attende, senza danneggiare ne mettere in crisi l’ente, ma nell’ottica di una migliore organizzazione della macchina amministrativa che in questo momento risulta carente di personale.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: