NewsPaternò

Oggi a Paternò, la visita dell’assessore regionale Manlio Messina alle strutture sportive

E’ fissata per le 16 di oggi la visita dell’assessore regionale Manlio Messina alle strutture sportive paternesi. Il componente dell’esecutivo regionale, guidato da Nello Musumeci, sarà accompagnato dall’assessore comunale al ramo Vito Rau, dall’on. Gaetano Galvagno, sempre sensibile alle tematiche del territorio, nonchè dagli altri componenti della giunta, con a capo il sindaco Nino Naso e dai consiglieri della commissione sport.

L’assessore regionale Manlio Messina con l’assessore allo sport Vito Rau

La natura dell’incontro, è quella di far appurare all’assessore le condizioni degli impianti sportivi paternesi, in modo da poter trovare delle soluzioni, in quanto a breve potrebbero aprirsi delle finestre per l’esecuzione di nuovi bandi, che permetterebbero il completamento o la ristrutturazione di queste strutture. La visita partirà dal campo “Totuccio Bottino”, per poi continuare allo Stadio “Falcone-Borsellino”, campi da tennis, Velodromo-Stadio Salinelle, Palazzetto dello Sport di via Bologna e Piscina Comunale “Giovanni Paolo II”.

Tags
Mostra gli altri

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: