AltroNewsPaternò

Si è dimesso l’assessore Pennisi

E’ notizia di stamane le dimissioni di Franco Pennisi dalla giunta Naso. Il noto geometra lascia l’incarico a pochi giorni da una decisiva votazione in Consiglio, riguardante il bilancio e che permetterà la realizzazione dei prossimi eventi in programma. In tal senso però, il gruppo che aveva portato Pennisi in giunta non ha rappresentanti in Consiglio, dato che la lista da cui era supportato il suo nome non è arrivata al seggio. La presenza di Pennisi però era molto importante nella giunta Naso, in primo luogo perchè si trattava di uno dei migliori specialisti in tema di realizzazione di progetti e finanziamenti che avevano nella Regione Sicilia il proprio interlocutore, quindi come referente diretto dell’onorevole Giuseppe Zitelli a Paternò. L’uscita di scena di Pennisi, preannuncia i cambi che si prospettano già da un bel pò di tempo, e che dovrebbero concretizzarsi la prossima settimana, una volta che il bilancio sarà votato. Si libera dunque una casella nel rebus del rimpasto di giunta, in attesa che se ne liberino almeno altre 2 e si cominci a dialogare con chi ha maggiore peso in Consiglio. Il Sindaco Naso ha comunque ribadito che non c’è nessun problema e nessuna crisi nella maggioranza, ma soltanto di una scelta personale di Pennisi.

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

One Comment

  1. I intended to write you this little observation to finally thank you very much as before on the wonderful tips you’ve shown on this page. This has been incredibly open-handed with people like you to convey publicly precisely what most people could possibly have offered as an electronic book to generate some profit for their own end, primarily considering the fact that you might well have done it if you ever desired. The tactics in addition served like the easy way to comprehend the rest have a similar desire like my own to figure out a great deal more in regard to this issue. I believe there are lots of more pleasant opportunities ahead for individuals who read your blog post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: