NewsPaternò

Non c’è limite alla maleducazione

Siamo alle solite, gli esempi di cattiva educazioni in questa città si sprecano, in più si aggiunge anche il cattivo gusto di scegliere un luogo di culto per scaricare la propria spazzatura. Ed ecco che stamattina, gli abitanti del quartiere San Michele si sono svegliati con la cattiva sorpresa di trovare un “cesso” davanti l’omonima chiesa! Ignoranza allo stato puro, dato che l’autore di questo gesto non conosce o fa finta di non conoscere, che in questo Comune è attivo un servizio di ritiro degli oggetti ingombranti, compresi i “cessi”! Basta fare una telefonato e farsi dire quanto esporre davanti la propria porta l’oggetto da gettare in discarica e gli operai della ditta dei rifiuti lo ritirano. Difficile? Complicato? Assolutamente no, ma siccome viviamo in un regno di ignoranti e maleducati, il proprietario del gabinetto in questione ha avuto la felice idea di lasciarlo davanti la chiesa (per fortuna, successivamente è stato tolto da un operatore, grazie alle segnalazioni dei residenti). A questo punto, ci auguriamo, che l’attento Assessore Gulisano, possa avere la possibilità di visionare qualche telecamera e punire severamente chi ha compiuto questo gesto. Vergogna!

Contattati dall’assessore Gulisano, questo ci ha detto che saranno presi immediati provvedimenti contro chi ha commesso questo gesto e che nel frattempo è stato ripulito tutto!

Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close