NewsPaternò

Vito Rau: “Proseguono i lavori di scerbatura delle strade provinciali in collaborazione con la pubbliservizi”,

Continua la collaborazione con la Città Metropolitana e l’assessorato all’ambiente del Comune di Paternò, diretto dal dott. Vito Rau. Dopo la pulizia delle caditoie, la Pubbliservizi come promesso ha iniziato l’intervento di scerbatura delle strade provinciali ricadenti in territorio di Paternò. Diverse le segnalazioni degli imprenditori della zona, tra cui Marco Tripoli, che ha più volte sollecitato gli interventi. Sollecitazioni prontamente raccolte dall’assessore Rau e a cui viene dato seguito .

Un intervento a COSTO ZERO per il nostro comune , intervento in strade che seppur provinciali ricadono in territorio di Paternò. Vito Rau ha quindi ringraziato sia il collega assessore in giunta che si occuperà dei lavori di pulizia che l’avv. Virginia Perazzoli commissario Pubbliservizi e il sindaco della Città metropolitana Salvo Pogliese.


Tags

Vincenzo Anicito

Esteta, curioso, intrigante, riflessivo, odia gli stereotipi, ama Paternò e il Paternò calcio, il paesaggio al tramonto, il mare d'estate dopo le 19:00 e dormire con il rumore della pioggia

Related Articles

Close